Liberi di..... Associazione di Promozione Sociale


indietro

NUOVE ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO
2019
16 ago


no image

“Liberi di …” comunica che in data 20/07/2019 Giuseppe Antoccia ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di presidente dell’associazione.

Di seguito lettera integrale di commiato di Giuseppe Antoccia:

"Carissimi Soci e Amici vi comunico, con rammarico e profondo senso di ringraziamento per l'esperienza vissuta, le mie dimissioni da Presidente di Liberi di...

È stato un onore essere stato il vostro presidente per 5 anni.

Ho lavorato con un gruppo di persone speciali. Ognuno di voi con le proprie capacità e peculiarità, con il confronto e la condivisione mi ha aiutato a crescere e a migliorarmi. Chiedo scusa se a volte sono mancato ma gli impegni spesso sono davvero troppi.

 Abbiamo posto insieme le basi per il cambiamento più significativo che Carovigno abbia mai visto da 30 anni a questa parte. Ed ogni nostra attività lo dimostra. Bisogna continuare, guardarsi intorno e... continuare.

Lascio a malincuore, ma è un atto doveroso nei confronti di un' azione associativa che ha bisogno di rivitalizzarsi partendo da un'analisi serie di quello che è stato il nostro singolo contributo e di quello che sarà, al netto di scuse e falsi alibi da cittadino apatico e poltrone. Ripartiamo dai nostri principi statutari e ritorniamo con un'analisi critica e costruttiva alle radici della nostra "azione di disturbo" contro l'accidia sociale, vero incubo dei nostri tempi.

Vi lascio con un pensiero: "il FARE come coerente conseguenza del PENSARE è fondamentale presupposto per SOGNARE un futuro diverso".

Vi ringrazio e abbraccio singolarmente tutti per avermi sopportato e supportato.

Non avrei mai potuto desiderare in questi anni dei Soci e Amici diversi. Siete veramente delle belle persone, come quelle che tutti dovrebbero avere la fortuna di incontrare una volta nella vita.

Siete semplicemente Grandi.

GRAZIE

Giuseppe Antoccia ❤  "

Come da statuto decadono tutte le cariche sociali, pertanto si procede a fissare la data delle nuove elezioni che si terranno in data 24 settembre 2019.

Tutti i soci in possesso dei requisiti richiesti dallo statuto, possono presentare la propria candidatura dentro il 23 agosto 2019, nel rispetto delle procedure comunicate dalla segreteria.

Da parte di tutta l'associazione, direttivo, consiglieri, soci e simpatizzanti un sincero e genuino grazie a Giuseppe per la disponibilità, per l'impegno costante e disinteressato, per la passione e determinazione con cui hai voluto rappresentare i valori dell'associazione e per la straordinaria capacità di saper trasformare in azioni concrete le idee del gruppo.

Sicuri che continuerà a condividere con l'associazione e la comunità i suoi personali talenti, rinnoviamo la nostra stima e riconoscenza nel presidente uscente, nel socio, nell'amico, nel cittadino attivo Giuseppe Antoccia.




Questa pagina è stata vista 1626  volte