Liberi di..... Associazione di Promozione Sociale

indietro

EVENTO FORMATIVO SPORTELLO CITTADINANZA ATTIVA
2017
07 dic
no image

Si è svolto in data 5 dicembre 2017 presso la sede comunale un incontro di formazione e confronto al fine di individuare e mettere in atto le procedure che consentano l’applicazione del regolamento comunale per la “collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani”.

L’incontro, organizzato dall’assessore con delega alla “cittadinanza attiva” Dott. Avv. Flora Ester, ha visto la presenza del sindaco Carmine Brandi, di una rappresentanza dell’associazione “Liberi di …”, del comandante della Polizia locale dott.ssa Urso Stefania, dei responsabili di area dott.ssa Urso Teresa, dott.ssa D'Amico Annarita, Arch. Sacchi Vito Nicola, Geom. Convertini Roberto.

Ha guidato l’incontro il dott. Bonasora Pasquale, responsabile regionale di LABSUS (Laboratorio per la Sussidiarietà), che ha portato e condiviso le esperienze delle altre realtà amministrative.

“Liberi di …”, alla luce dell’esperienza pregressa, apprezza e ringrazia l’assessore Avv. Flora Ester per l’impegno profuso in questa fase iniziale, rimanendo fiduciosa che, alla luce di quanto stabilito, vi sarà una immediato e proficuo avvio delle attività dello sportello.



Immagini allegate

Questa pagina è stata vista 924  volte